Ciao Michele

25 febbraio 2014


Sempre nei nostri cuori.

mdg scooter Boleto de Regreso

mdg death valley Boleto de Regreso

Annunci

5 Responses to “Ciao Michele”

  1. Anonimo Says:

    Ti ho sognato settimana scorsa…Ciao Michele

  2. Anonimo Says:

    Oggi ti penso più di ieri……. Faccia di gomma!

  3. sofia Says:

    Che ridere, ti eri appollaiato come un avvoltoio sul cartello della Death Valley. Prima di affrontare il deserto di sale con il furgone ci eravamo fermati a fare scorta di viveri e acqua, diversi litri a testa come da indicazioni della guida. Nonostante le abbondanti bevute però, avevamo sempre tutti una sete pazzesca. Sarà la suggestione pensiamo, con tutto quel sale fuori dai finestrini, ma poi Frank legge l’etichetta e scopre che avevamo comprato (e bevuto) acqua distillata! Tra tutte le marche esposte era quella che costava meno 🙂 Baci da quaggiù, Sofia

  4. emma york Says:

    Mi sono letta quasi tutto il blog nonostante non abbia mai conosciuto Michele ne nessun altro che scrive e ha scritto qui…Grazie per avermi seguito perché ho avuto la possibilità di leggere pagine davvero belle, che mi hanno commossa. Ovunque sia questo Michele, deve sentirsi molto amato da amici come voi, che lo ricordano costantemente e, presumo fosse una persona speciale, da ciò che leggo.
    Non ho mai trovato un blog simile prima d’ora ma credo sia un’iniziativa bellissima. Posso chiedere cosa è successo a Michele?
    Un bacio e complimenti per queste pagine, a tutti voi, e state pur certi che Michele sarà orgoglioso di avere gente così a ricordarlo.

  5. mdgeditor Says:

    Ciao Emma e grazie per il tuo commento. L’affetto che leggi verso Michele non deriva dal fatto che noi siamo persone speciali… ma perché lui ci ha regalato momenti ed esperienze per cui ci sentiamo e ci sentiremo sempre riconoscenti. Ti ho inviato una mail con qualche informazione in più. Ciao e ancora grazie…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: